Page 5 - COLART catalogo 2025
P. 5

     QUALITÀ, AMBIENTE
La nostra attività è quella di concepire, produrre e distribuire una gamma di colori e materiali per l’espressione artistica. La nostra azienda è sempre al passo con il progresso per rispondere alle aspettative degli artisti
di ogni tipo che siano bambini, dilettanti o professionisti e anche per avere un ruolo essenziale nelle future evoluzioni del nostro settore.
Le nostre sfide
• proporre una partnership proficua ai nostri clienti, basata su un’offerta e un servizio mirati,
• offrire ai consumatori prodotti di qualità, pratici, innovativi e rispettosi dell’ambiente,
• permettere ai nostri collaboratori di mantenere e sviluppare le proprie competenze oltre che di esercitare la loro attività in un ambiente in cui la loro salute e la loro sicurezza sono tutelate,
• arricchire la nostra competenza in termini di innovazione, sviluppo, produzione e qualità,
• preservare l’Ambiente da eventuali forme di inquinamento e ridurre l’impatto diretto o indiretto correlato alle nostre attività, specificamente limitando i nostri consumi idrici, energetici e ottimizzando le nostre filiere di trattamento dei
Certificazioni ISO9001 e ISO14001
Le norme ISO9001 e ISO14001 sono testi di riferimento redatti a livello internazionale nei quali vengono elencati i requisiti per l’insediamento, la documentazione, la messa in opera, la manutenzione e il miglioramento costante delle aziende in termini di Qualità e Ambiente.
Le certificazioni ISO9001 e ISO14001 si ottengono dopo il superamento di una serie di controlli condotti da un organismo accreditato che verifica il rispetto di detti requisiti.
Regolari controlli successivi consentono di verificare il proseguimento del percorso di miglioramento continuo e di ottenere il rinnovo delle certificazioni.
La certificazione progressiva dei suoi diversi siti produttivi testimonia l’impegno del gruppo Colart nel suo insieme. A questo titolo l’insediamento produttivo Colart a Le Mans è certificato ISO9001 dal 1998 e ISO14001 dal 2010.
       5




















































































   3   4   5   6   7