Page 9 - WIG bilancio separato e consolidato 2015
P. 9
Gruppo Waste Italia S.p.A. – Bilancio consolidato e separato al 31 dicembre 2015
In data 13 aprile 2016, la Società rende noto che il Dottor Valerio Verderio ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali da amministratore non esecutivo e non indipendente della Società. Il consiglio di amministrazione ha ritenuto, considerando la prossima scadenza di rinnovo del consiglio di amministrazione alla data di approvazione del bilancio 2015, di non procedere ad alcuna cooptazione.
NATURA DELLE DELEGHE CONFERITE AGLI AMMINISTRATORI ****
PRESIDENTE ED AMMINISTRATORE DELEGATO: Pietro Colucci
Conferimento della rappresentanza e dei poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione da esercitarsi con firma singola sino a dieci milioni di euro, oltre con delibera del Consiglio di Amministrazione.
VICE PRESIDENTE: Marco Fiorentino
Poteri per la rappresentanza della Società, ai sensi di statuto, in assenza del Presidente e alcuni poteri da esercitarsi con firma singola in merito a studio, predisposizione e supervisione delle operazioni cc.dd. “straordinarie” decise dal Consiglio di Amministrazione, coordinando uffici, predisposizione e sottoscrizione degli atti conseguenti.
VICE PRESIDENTE: Giovanni Bozzetti
Consigliere non esecutivo senza deleghe con poteri per la rappresentanza della Società, ai sensi di statuto, in assenza del Presidente.
Pagina | 6