Page 20 - Brochure Green Up 2021
P. 20

                  IMPIANTO DI CHIVASSO (TO)
L’impianto di Chivasso raccoglie i rifiuti speciali non pericolosi provenienti da varie attività indu- striali, artigianali, commerciali, di demolizione e costruzione, agricole, di recupero, da macchinari obsoleti e da parti di veicoli a motore fuori uso provenienti dal bacino della provincia di Torino. All’interno dell’impianto viene svolta anche l’attività di selezione pneumatici.
Le attività consistono nella messa in riserva e/o recupero di rifiuti sottoposti ad operazioni di cer- nita sia manuale sia meccanica. All’interno dell’impianto avvengono processi tesi al recupero delle frazioni merceologiche riciclabili come materie prime (carta, legno, ferro, plastica, cartone, etc...); alla triturazione dei rifiuti non valorizzabili e alla riduzione volumetrica, mediante pressatura, dei rifiuti e materiali valorizzati per ottimizzare gli stoccaggi e la logistica.
L’impianto è completato da tutte le dotazioni di supporto (antincendio, pesa, uffici, officina, area di parcheggio attrezzature, etc.).
 DATI IMPIANTO
Indirizzo
 Reg.Pozzo ex Fornace SLET - Chivasso (TO) 10034
 TRATTAMENTO
Autorizzazione (titolo)
 DD. N. 1771 DEL 19/05/2020 – Presa d’atto di variazione sociale D.D. N. 201 – 20783/2016 del 09/08/2016 e s.m.i.
 Attività
Prelievo, trasporto, trattamento e valorizzazione di rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi.
 Tipologia di rifiuti trattati
 Speciali non pericolosi
  




















































































   18   19   20   21   22