Page 1379 - Demo RISCALDAMENTO
P. 1379

PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA
Installabile in batteria fino a 3 apparecchi, in abbinamento ai relativi kit optional (kit gestione caldaie in cascata; regolatore di cascata e zone, kit collettori con valvola di sicurezza 2,7 bar omologata INAIL).
MODULO A CONDENSAZIONE PROTETTO DALLE IMPURITÀ
Grazie ad uno scambiatore a piastre posto fra il circuito primario di caldaia e il circuito impianto, il modulo a condensazione risulta preservato da intasamenti causati generalmente da impurità presenti negli impianti di riscaldamento.
FLESSIBILITÀ IMPIANTISTICA
Prodotto tecnologicamente evoluto, ARES CONDENSING 32 ErP è ideale per la sostituzione di vecchi generatori a basamento con corpo in ghisa e per nuovi impianti con elevato contenuto d’acqua. L’installazione risulta veloce e pratica grazie agli attacchi invariati rispetto alle versioni precedenti.
PER SOLO RISCALDAMENTO E ABBINABILE A UNITÀ BOLLITORE SEPARATA
Con l’ausilio del kit valvola tre vie esterna (cod. 3.022036) è possibile abbinare la caldaia ad un’Unità Bollitore separata (la gamma è disponibile in modelli da 80 fino a 2000 litri) da scegliere in base alle esigenze impiantistiche per la produzione di acqua calda sanitaria.
ABBINABILE A SISTEMI SOLARI
Le Unità Bollitore con capacità 120 litri o superiori sono predisposte per l’abbinamento di impianti solari termici a circolazione forzata, compresa la versione UB INOX SOLAR 200 V2 dotata di circuito solare integrato. ARES CONDENSING 32 ErP può essere collegata all’intera gamma di Soluzioni Solari Immergas.
103


































































































   1377   1378   1379   1380   1381