Page 1449 - riscaldamento giugno 2018
P. 1449

SOLUZIONI PER NUOVE ABITAZIONI
La denominazione “PRO” richiama l’utilizzo professionale dell’apparecchio ovvero per gli installatori (abilitati con patentino F-GAS) che devono eseguire i collegamenti frigoriferi tra le 2 unità. Disponibili in tre versioni da 5, 8 e 10 kW, queste soluzioni impiantistiche sono l’ideale per le nuove costruzioni residenziali con classi energetiche molto elevate anche in località con temperature esterne particolarmente rigide.
IDEALE PROTEZIONE DAL GELO
Il circuito acqua è completamente protetto dal gelo, perché posizionabile all’interno della abitazione; MAGIS PRO ErP è l’applicazione ideale per zone particolarmente fredde.
SOLUZIONE COMPATTA
Integra nel modulo idronico separato i componenti principali dell’impianto idraulico quali: kit resistenza integrativa per impianto (optional), vaso espansione, valvola 3 vie deviatrice per ACS.
MINORE IMPATTO ESTETICO
Unità esterna di dimensioni più piccole rispetto ad una generica pompa di calore idronica, con conseguente maggiore flessibilità di posizionamento all’esterno dell’abitazione o su un balcone.
FACILE INSTALLAZIONE
Il professionista può utilizzare MAGIS PRO ErP in soluzioni stand alone per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria o in abbinamento a caldaia per impianti integrati o per soluzioni ibrida compatta TRIO PRO V2 (vedi pag. 50).
DETRAZIONE 65% O CONTO TERMICO 2.0
L’intera gamma delle pompe di calore MAGIS PRO ErP puo godere della detrazione 65% (IRPEF o IRES) fino al 31 dicembre 2017 per la riqualificazione energetica di edifici esistenti (rif. DM 19/02/07 e s.m.i.) o dell'incentivo in Conto Termico 2.0 (rif. DM 16/02/2016).


































































































   1447   1448   1449   1450   1451