Page 1379 - riscaldamento giugno 2018
P. 1379
PREDISPOSTA PER FUNZIONAMENTO INDIPENDENTE O IN CASCATA
Installabile in batteria fino a 3 apparecchi, in abbinamento ai relativi kit optional (kit gestione caldaie in cascata; regolatore di cascata e zone, kit collettori con valvola di sicurezza 2,7 bar omologata INAIL).
MODULO A CONDENSAZIONE PROTETTO DALLE IMPURITÀ
Grazie ad uno scambiatore a piastre posto fra il circuito primario di caldaia e il circuito impianto, il modulo a condensazione risulta preservato da intasamenti causati generalmente da impurità presenti negli impianti di riscaldamento.
FLESSIBILITÀ IMPIANTISTICA
Prodotto tecnologicamente evoluto, ARES CONDENSING 32 ErP è ideale per la sostituzione di vecchi generatori a basamento con corpo in ghisa e per nuovi impianti con elevato contenuto d’acqua. L’installazione risulta veloce e pratica grazie agli attacchi invariati rispetto alle versioni precedenti.
PER SOLO RISCALDAMENTO E ABBINABILE A UNITÀ BOLLITORE SEPARATA
Con l’ausilio del kit valvola tre vie esterna (cod. 3.022036) è possibile abbinare la caldaia ad un’Unità Bollitore separata (la gamma è disponibile in modelli da 80 fino a 2000 litri) da scegliere in base alle esigenze impiantistiche per la produzione di acqua calda sanitaria.
ABBINABILE A SISTEMI SOLARI
Le Unità Bollitore con capacità 120 litri o superiori sono predisposte per l’abbinamento di impianti solari termici a circolazione forzata, compresa la versione UB INOX SOLAR 200 V2 dotata di circuito solare integrato. ARES CONDENSING 32 ErP può essere collegata all’intera gamma di Soluzioni Solari Immergas.
103