Page 104 - catalogo Itinerari 2022 Duomoviaggi
P. 104

VIETNAM Hanoi - Ha Long - Saigon. Etnologia, Cristianesimo e paesaggio in oriente
11 giorni / 8 notti
QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA
EURO 2.595
Supplemento
camera singola € 535
Tour di gruppo Min. 20 persone
Guida locale parlante italiano
Viaggio aereo con voli di linea in classe economica
Visite con pullman G.T. come da programma
Crociera nella baia di Ha Long ed escursione in barca nel delta del Mekong
Sistemazione in hotel in camere a due letti con servizi privati
Trattamento di pensione completa dal pranzo del 2° giorno al pranzo del penultimo giorno
Assicurazione AXA
medico bagaglio e annullamento viaggio anche causato da patologie legate a pandemie e quarantene grazie alla nuova protezione COVER STAY
1° giorno Milano/Bangkok
Pasti Inclusi: nessuno
Al mattino ritrovo a Milano Malpensa T1, operazioni di imbarco e partenza per Bangkok. Pernottamento a bordo.
2° giorno Bangkok/Hanoi
Pasti inclusi: pranzo, cena
Operazioni di transito e proseguimento per Hanoi. Arrivo ad Hanoi città cresciuta sulla sponda sinistra del fiume Rosso a circa 130 chilometri dal mare. Ritiro bagagli e incontro con la guida locale. Trasferimento in hotel, sistemazione. Nel pomeriggio inizio della visita della città. Mausoleo di Ho Chi Minh ed i quartieri coloniali con il Palazzo Presidenziale, Opera House, Chiesa di San Giuseppe. Pernottamento in hotel.
3° giorno Hanoi/Ha Long bay
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Partenza per la baia di Ha Long. Dopo aver attraversato la riposante campagna si arriva ad Ha Long. Imbarco sulla giunca e sistemazione nelle cabine riservate. Inizio della navigazione nella baia. Nel pomeriggio visita del villaggio Vung Vien. Rientro sulla giunca e riposo. Pernottamento.
4° giorno Ha Long/Hanoi
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Visita della grotta di Sung Sot, ricca di concrezioni calcaree. Rientro sulla giunca. Sbarco e partenza per Hanoi dove si arriva a metà pomeriggio. Incontro con una realtà cattolica. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
5° giorno Hanoi/Hue
Pasti inclusi: colazione, brunch, cena
Incontro con la guida e visita del Museo Nazionale di Storia che raccoglie reperti che vanno dal neolitico fino al 1947. Nel pomeriggio visita della città vecchia che si trova sulle sponde del lago Hoan Kiem: visita del tempio su un unico pilastro, del Tempio della letteratura dedicato a Confucio. Il tempio è considerato la prima università del Vietnam, infine la vecchia Cittadella fortificata con la Porta Doan Mon, la torre della bandiera e la scalinata della principessa. Trasferimento in aeroporto, operazioni di imbarco e partenza per Hue. Arrivo. Al termine trasferimento in hotel, sistemazione e pernottamento.
6° giorno Hue/Hoi An
Pasti inclusi: colazione, brunch, cena
Visita di quella che fu la capitale del regno dei 13 imperatori dal 1802 al 1947. Gli edifici costruiti durante il periodo della occupazione francese furono in parte distrutti durante l’offensiva del Tet nel 1968. Visita della cittadella proibita con la pagoda Thien Mu e le tombe imperiali. Il complesso degli edifici storici di Hue è patrimonio Unesco. Nel pomeriggio
Quota gestione pratica inclusa
La quota non comprende
Bevande, mance, extra personali. Tutto quanto non indicato.
102


































































































   102   103   104   105   106