Page 21 - Report sostenibilita Green Up 2020
P. 21

CAPITOLO 1 • CHI SIAMO
19
   COLLEGNO
TORINO
 recupero di tutti i materiali valorizzabili e all’avvio a smaltimento finale del sovvallo.
Chivasso (TO)
L’impianto di Chivasso raccoglie i rifiuti speciali non pericolosi provenienti da varie attività industriali, artigianali, commerciali,
di demolizione e costruzione, agricole,
di recupero, da macchinari obsoleti e da parti di veicoli a motore fuori uso provenienti
dal bacino della provincia di Torino. All’interno dell’impianto viene svolta anche l’attività di selezione pneumatici.
Le attività consistono nella messa in riserva e/o recupero di rifiuti sottoposti a operazioni di cernita sia manuale sia meccanica.
Nell'impianto avvengono processi tesi al recupero delle frazioni merceologiche riciclabili come materie prime (carta, legno, ferro, plastica, cartone, etc); alla triturazione dei rifiuti non valorizzabili e alla riduzione volumetrica, mediante pressatura, dei rifiuti e materiali
CERMENATE
COMO
valorizzati per ottimizzare gli stoccaggi e la logistica. L’impianto è completato da tutte le dotazioni di supporto (antincendio, pesa, uffici, officina, area di parcheggio attrezzature, etc.).
Collegno (TO)
L’impianto raccoglie i rifiuti speciali non pericolosi provenienti da varie attività industriali, artigianali, commerciali, di demolizione e costruzione, agricole, di recupero, da macchinari obsoleti e da parti di veicoli a motore fuori uso provenienti dal bacino della provincia di Torino.
All’interno dell’impianto viene svolta anche
  
















































































   19   20   21   22   23