Page 87 - catalogo Itinerari 2022 Duomoviaggi
P. 87

7° giorno Armenia/Medellin
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Trasferimento in aeroporto e partenza per Medellin (volo via Bogotà). Arrivo, ritiro bagagli. Nel pomeriggio visita della cultura creativa di Medellin città dell’eterna primavera. Medellin, dopo i tempi cupi di “Pablo Escobar” cresce e si espande ed è viva e produttiva. Visita della Cattedrale e poi i murales e piazza Botero dove si trovano 23 statue donate dall’artista alla città. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
8° giorno escursione Guatapè/El Penol
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Partenza per el Cerro del Penol: 740 gradini portano alla sommità del Cerro (alto mt 2135), da cui si ha una indimenticabile vista sulla valle del Guatapè. Visita della città di Guatapè piccola e colorata. Nel pomeriggio escursione in barca nel bacino del fiume Guatapè e rientro a Medellin. Pernottamento.
9° giorno Medellin/Cartagena de Indias
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Trasferimento in aeroporto e partenza per Cartagena de Indias. Cartagena, fondata nel 1533, è caratterizzata da un centro storico cinto di mura che la fa la città più affascinante della Colombia. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione. Pomeriggio libero per la scoperta della città. Pernottamento.
10° giorno Cartagena de Indias
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Giornata di visita della città storica, racchiusa dalle mura: Cattedrale di San Pedro Claver, Cattedrale di San Diego e Santo Toribio, Castello di San Felipe. Nel pomeriggio salita con macrotaxi alla collina de la Popa con la cappella di nostra Signora del Carmine. Pernottamento.
11° giorno Cartagena de Indias/Italia
Pasti inclusi: colazione
Trasferimento in aeroporto. Operazioni di imbarco e partenza per l’Italia (volo non diretto). Pernottamento a bordo.
12° giorno Italia
pasti inclusi: nessuno Arrivo in giornata in Italia.
85


































































































   85   86   87   88   89