Page 40 - catalogo Itinerari 2022 Duomoviaggi
P. 40

POLONIA terra di grande bellezza alla scoperta di grandi uomini
5 giorni / 4 notti
1° giorno Milano/Varsavia
Pasti inclusi: cena
Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Malpensa. Incontro con un nostro incaricato per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza con volo di linea non diretto per Varsavia. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida locale e visita panoramica della città. Varsavia, quasi interamente ricostruita dopo le distruzioni dell’ultimo conflitto mondiale, conserva ancora le sue bellezze nel centro storico. Visita della Cattedrale e alla piazza del mercato, vero centro della capitale. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
2° giorno Varsavia/Czestochowa
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Mattinata, proseguimento delle visite della capitale e partenza per Czestochowa con sosta a Niepokalanow per la visita del convento e dei luoghi di Padre Massimiliano Kolbe. Arrivo Czestochowa, sistemazione in hotel. Visita guidata del Santuario di Jasna Gora conosciuto anche come Santuario della ”Madonna Nera”, baluardo della fede cattolica polacca e della loro indipendenza nazionale. Visita al Santuario e al suo complesso incluso la Sala del Tesoro. Tempo libero. Pernottamento.
3° giorno Czestochowa/Cracovia
Pasti inclusi: colazione, pranzo, cena
Partenza per Auschwitz e visita al campo di sterminio nazista con i “satelliti” Birchenau 1 e 2. Proseguimento per Wadowice, il paese natale del Beato Giovanni Paolo II. Nel pomeriggio dopo la visita della piccola cittadina, partenza per Cracovia. Sistemazione in hotel. Pernottamento.
4° giorno: Cracovia
Pati inclusi: colazione, pranzo, cena
Incontro con la guida e giornata interamente dedicata alla visita della città: il centro storico di Cracovia è riconosciuto dall’Unesco, quale patrimonio mondiale dell’Umanità: il castello di Wawel, la Cattedrale, l’Università Jagellonica fondata nel 1364, la Piazza del Mercato, la Chiesa di Santa Maria. Nel pomeriggio, visita al moderno santuario della Divina Misericordia di Suor Faustina. Pernottamento.
5° giorno Cracovia/Milano
Pasti inclusi: colazione, pranzo
Partenza per i sobborghi di Cracovia e visita alle miniere di salgemma di Wieliczka, uniche al mondo e di incomparabile bellezza, Patrimonio dell’Umanità. Al termine trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea non diretti per Milano Malpensa.
QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA
EURO 870
Quota gestione pratica inclusa
Supplemento
camera singola € 150
Tour di gruppo Min. 30 persone
Guida locale parlante italiano per tutto l’itinerario. Auricolari
Viaggio aereo con voli di linea in classe economica
Viaggio in pullman G.T. come da programma
Sistemazione in hotel 4 stelle Varsavia e Cracovia, 3 stelle a Czestochowa, in camere doppie con servizi privati, in Polonia non sono disponibili camere triple
Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno
Assicurazione AXA
medico bagaglio e annullamento viaggio anche causato da patologie legate a pandemie e quarantene grazie alla nuova protezione COVER STAY
La quota non comprende
Bevande, mance. Extra personali, tutto quanto non indicato.
38


































































































   38   39   40   41   42