Page 42 - catalogo Itinerari 2022 Duomoviaggi
P. 42

MESSICO al Santuario di Nostra Signora di Guadalupe
10 giorni / 9 notti
QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA
EURO 2.950
Quota gestione pratica inclusa
Supplemento
camera singola € 480
Tour di gruppo Min. 25 persone
Guida locale parlante italiano. Accompagnatore
Duomo Viaggi
Viaggio aereo con voli di linea in classe economica
Visite in pullman G.T. come da programma
Sistemazione in hotel
4 stelle in camera a due letti con servizi
Trattamento di mezza pensione come da programma
Assicurazione AXA
medico bagaglio e annullamento viaggio anche causato da patologie legate a pandemie e quarantene grazie alla nuova protezione COVER STAY
Bevande, 6 pasti liberi (pranzi o cene). Ingressi non indicati nel programma. Mance a camerieri, guide e autisti. Extra personali. Tutto quanto non indicato.
1° giorno Milano/Città del Messico (ora locale: -7 ore rispetto all’Italia)
pasti inclusi: cena
Ritrovo in aeroporto direttamente ai banchi di partenza. Partenza con volo per Città del Messico. Pasti a bordo ove previsti. Arrivo, operazioni di ingresso e incontro con guida. Trasferimento in hotel, pernottamento.
2° giorno Città del Messico/Teotihuacan/Città del Messico
pasti inclusi: colazione, pranzo
Visita panoramica di Città del Messico: Piazza della Costituzione, Cattedrale, Palazzo Nazionale e Templo Mayor. Escursione a Teotihuacan, “luogo ove nascono gli dei”, il più grande sito precolombiano del Nord America: visita delle Piramidi del Sole e della Luna, Tempio delle Farfalle, Tempio di Quetzalcoatl, Cittadella. Pernottamento in hotel.
3° giorno Città del Messico/Puebla/Oaxaca
pasti inclusi: colazione, cena
Partenza per Puebla (135 km), ricca città coloniale: visita, in particolare, della chiesa di San Domenico con la cappella del Rosario, edificata in stile barocco alla fine del XVI secolo. Proseguimento verso il sud per Oaxaca (340 km). Arrivo, pernottamento in hotel.
4° giorno Oaxaca
pasti inclusi: colazione, pranzo
Inizio delle visite della città detta “Culla dei Patrioti”, edificata in luoghi di insediamento zapotechi e mixtechi, il cui centro storico è Patrimonio dell’Umanità: Zocalo (piazza), Cattedrale, Chiesa di Santo Domingo, antico Convento di Santa Caterina da Siena e il mercato. Nel pomeriggio si visiterà Monte Alban, capitale religiosa del popolo Zapoteco, fondata attorno al 550 a.C. Al termine rientro ad Oaxaca. Pernottamento in hotel.
5° giorno Oaxaca/Mitla/Villahermosa
pasti inclusi: colazione, pranzo
Partenza per Mitla: visita dell’antico centro del popolo dei Mixtechi. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Città del Messico. All’arrivo proseguimento con altro volo per Villahermosa. Trasferimento e sistemazione in hotel nei pressi dell’aeroporto. Pernottamento.
La quota non comprende
40


































































































   40   41   42   43   44