Page 30 - Novena Maria Ausiliatrice 2018
P. 30
TESTIMONIANZA
Mi è grata la frase di Mamma Margherita a Don Bosco piccolo, perché mi ha ri- cordato il salmo 130, che è il mio salmo, dove mi sento rispecchiato e che suona più o meno così: “Il mio cuore non è orgoglioso né i miei occhi sono superbi, non cerco grandezze che superino le mie capacità, ma silenzioso e tranquillo come un bimbo svezzato nelle braccia di sua madre”.
Così direi che è maturata la mia vocazione, senza chiamate sorprendenti.
Così è trascorsa la mia vita, senza dolori traumatici, senza problemi inquietanti o forse esistenti, ma non percepiti come tali perché quando uno sta nelle braccia di Maria e nelle mani sicure di Gesù tutto si rende più soave, le croci non pesano, i problemi si risolvono, i pericoli si evitano, la vita trascorre tranquilla.
Spera! Mantieni fiducia nella Vergine Maria e tutto si fa più soave nella tua vita!
Ti ringraziamo, Vergine Santissima Ausiliatrice, perché ci hai chiamati ad essere apostoli e missionari. Ti ringraziamo perché sappiamo che cammini con noi per i sentieri, a volte stretti e difficili di questo mondo. Apri i nostri cuori per comprende- re e amare ciò che è nuovo e diverso, sorreggi le nostre opere, donaci sempre più coraggio e creatività apostolica.
INVOCAZIONE
I
novena di maria ausiliatrice