Page 54 - settembre
P. 54

PIATTI BUON RICORDO
na della tradizione” spiega il Se- gretario Generale Operativo Lu- ciano Spigaroli. “Ai nostri clienti, cari amici che ci sono stati vicini nei terribili mesi di chiusura e che sono tornati a trovarci ap- pena riaperti, vogliamo regalare qualcosa di semplice: un coccio, ma un coccio che per noi vuol dire tantissimo!"
Dietro quella semplice frase "LA RIPARTENZA 2020" c'è l'entu- siasmo e la determinazione di 100 ristoratori che non si sono
arresi, anzi, sono tornati in trin- cea armati, non di elmetto, ma di sorrisi e delle cose semplici e buone che sono lo specchio del- la loro terra.
Questo è il Buon Ricordo: un gruppo di professionisti e di amici capaci di fare squadra e di procedere, insieme ed uniti, andando spesso oltre le proprie possibilità, come han sempre di- mostrato nella loro più che cin- quantennale storia, conferma- ta, se mai ce ne fosse bisogno,
anche nel corso della terribile emergenza del Covid 19, che ha rinsaldato ancor più legami e collaborazione fra associati.
“Il nostro sogno è quello di riguardare i piatti della Ripar- tenza tra 10 anni e poter sor- ridere compiaciuti. Vorrebbe dire che abbiamo vinto la no- stra battaglia - conclude Spiga- roli. - Oggi siamo appena all’i- nizio, ma noi non cederemo di un metro: Regalare Emozioni è la nostra missione!"
54 Piaceri d’Italia


































































































   52   53   54   55   56