Page 160 - BOAF Journal 1 2012:2707
P. 160

Behavioral Optometry
BOAF Volume1 Number1 2012
Lettera da,
BOAF - Liaisons
BOAF ricevuto lettere meravigliose dai loro legami. Vogliamo solo condividere alcuni di loro con tutti voi.
Le BOAF-e membri del consiglio Desidero esprimere la loro gratitudine a tutti gli sponsor e le liaisons BOAF per tutto il vostro sostegno. Insieme possiamo nutrire la neonata optometria comportamentale.
17 Dicembre 2011
Cari Stefan & Claus:
E’ mio particolare piacere accettare il vostro gentile invito a stabilire un rapporto di collaborazione tra le nostre due organizzazioni.
La missione del COVD è migliorare la vita attraverso l’ec- cellenza nella terapia visiva optometrica attraverso l’istru- zione e attestato di certificazione. Questa missione sarà certamente migliorata collaborando con BOAF nel doppio scopo optometrico e di istruzione pubblica attraverso l’optometria comportamentale.
Essendo la vostra organizzazione nella sua fase di svilup- po, prenderò personalmente l’impegno di fare da colle- gamento tra COVD e BOAF. Vi prego di farmi sapere se posso in alcun modo aiutarvi in questo senso.
Non vedo l’ora di collaborare con voi nella vostra nuova avventura. Sono sicuro che sarà un successo, e auguro a entrambi e alla BOAF tutto il meglio.
Sinceramente,
David,
David A. Damari, O.D. FCOVD, FAAO Presidente
(Originale Inglese-Traduzione - Danilo Lazzeri)
Febbraio 3,2012
Stefan Collier (Via Email)
Editore
Giornale della Fondazione BOAF
Caro Stefan, Direttivo della Boaf e Membri,
E’ con orgoglio e piacere che noi alla Fondazione OEP accogliamo la Fondazione dell’Accademia di Optometria Comportamentale nella comunità internazionale di Opto- metria Comportamentale. La missione della BOAF si lega perfettamente con quella della OEP e non vediamo l’ora di collaborare con voi, con i vostri programmi educativi e con i rappresentanti BOAF.
Come ha detto il Presidente Ellinghausen nel suo editoria- le inaugurale, la nascita di una nuova organizzazione è sia eccitante che una sfida. Ho provato piacere nel vedere già una serie di corsi già programmati nel vostro calenda- rio incluso il primo Congresso di Settembre, 2012. Noi alla OEP non vediamo l’ora di incontrarvi al Congresso e collaborare con voi complimentandoci per il vasto pro- gramma educativo che BOAF ha pianificato.
I migliori auguri e buona fortuna per il vostro impegno. La BOAF porta un gradito nuovo aspetto alla comunità op- tometrica.
Sinceramente,
Robert A. Williams Direttore Esecutivo
CC: Direttivo del Consiglio OEP
OF19op2ut1nodmEaaetistotrniCc, aIErnnxce.tgeinesAiovnenPureo,g3rLam S(9a4n9ta) 2A5n0a-,8C07A092705-5510 (w9w49w).o2e5p0f-.8o1rg57 FAX rwill23@hotmail.com
February 3, 2012
Stefan Collier (via Email)
Editor
Journal of the BOA Foundation
Dear Stefan, BOAF Board of Directors and Members,
It is with pride and pleasure that we at the OEP Foundation welcome the Behavioral Optometry Academy Foundation into the worldwide community of Behavioral Optometry. The Mission of BAOF blends perfectly with that of OEP and we look forward to working with you, your educational programs and the membership of BOAF. As President Ellinghausen expresses in his inaugural Editorial, the birthing of a new organization is both exciting and challenging. I was pleased to see a number of educational programs already on your schedule including the premier Congress in
September, 2012. We at OEP look forward to joining you at the Congress and working with you to compliment the extensive educational program the BOAF have planned.
- 160-
Best wishes and good luck in your efforts. optometric community.
Sincerely,
Robert A. Williams Executive Director
Cc: OEP Board of Directors
BOAF brings a welcome new face to the


































































































   158   159   160   161   162